CAIROMA INFORMA


Numero 16
28 luglio 2015


Cari amici, con questo numero vi salutiamo prima della pausa estiva, ricordandovi che la Sezione sarà aperta fino a giovedì 6 agosto e riaprirà il 1° settembre. Buone vacanze a tutti. La Redazione

 

In questo numero:

 

Primo piano

L'assemblea straordinaria dei soci favorevole all'acquisto di una sede sociale
Il 15 luglio l'assemblea straordinaria dei soci, convocata allo scopo, ha deliberato in favore dell'acquisto di un immobile da adibire a sede sociale. L'acquisto sarà finanziato con l'erogazione liberale promessa da un socio.  

 

Segnalazioni

CAIfriendly, i consigli del CAI per le tue vacanze
Il circuito CAI Friendly è un modo concreto per conoscere e farsi conoscere, un punto di incontro tra le esigenze di chi cerca una ricettività con determinate caratteristiche e chi queste caratteristiche le offre. Sono hotel, rifugi e ostelli ubicati in scenari di particolare bellezza, ma sono anche luoghi di ospitalità, di tipicità, di condivisione e di rispetto del territorio, al di là della grandezza degli ambienti, del numero di stelle o della zona in cui sorgono. Ma, oltre a questo, il circuito CAI Friendly ha un filo conduttore che unisce tutte le strutture che ne fanno parte: ai soci del Club Alpino Italiano sono riservati sconti speciali, che possono essere anche molto convenienti in determinati periodi dell’anno. Basta qualificarsi come soci CAI al momento di chiedere il preventivo, per avere la certezza delle tariffe che saranno applicate. La bellezza dei luoghi e l’ottima accoglienza sono invece garantiti per natura: http://alberghi.cai.it (da Mondo C.A.I. Newsletter n. 305 del 16 luglio 2015).

Sabato 5 settembre, ore 10.00
Convegno ad Amatrice

I gruppi regionali di Lazio, Umbria, Marche,Campania e Molise invitano al Convegno "Sentieri, Ambienti e Comunità. Sviluppi possibili" che si terrà ad Amatrice sabato 5 settembre 2015 alle ore 10, presso il Polo Agroalimentare del Parco Nazionale del Gran Sasso.

 

Redazione:
Elisabetta Moffa
Luca Teodori
Alessandro Maria Ponti
Andrea Gasparoni
Claudio Di Gennaro
Fedora Blasco
Giampaolo Maoloni
Davide Messana
Claudia Stefani

Progetto grafico:
Fedora Blasco
Elisabetta Moffa