Riprendono le attività sociali. Nel rispetto delle regole di sicurezza di seguito esposte, dal 15 giugno le attività esterne sezionali sono nuovamente possibili. Con prudenza e senso della misura, torniamo sui nostri passi. A percorrere sentieri, a conquistare vette, a raggiungere mete.
Ripresa delle attività esterne sezionali
Dopo diversi mesi di inattività causa Covid-19, sono riprese le attività esterne sezionali a partire dal 15 giugno 2020 nel rispetto delle norme nazionali/regionali e delle direttive del CAI Centrale fornite anche attraverso i suoi organi tecnici (es. commissione centrale per l’escursionismo).
La sede resterà chiusa fino a completamento delle attività di pulizia e sanificazione. I rinnovi delle iscrizioni potranno essere effettuati mediante bonifico o conto corrente postale seguendo la procedura riportata sul sito nella sezione “iscrizioni e rinnovi”. Per le nuove iscrizioni è in test una nuova procedura “nuova iscrizione on line”: chi interessato può scrivere a segreteria@cairoma.it e verrà contattato per tutte le istruzioni.
Protocollo CAI per la ripresa delle attività esterne sezionali
Invitiamo i Soci a seguire la programmazione delle attività sociali sul sito e sulla pagina Facebook della Sezione e ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni che verranno fornite.
Al via i lavori di ristrutturazione del Rifugio Vincenzo Sebastiani
Informiamo i Soci che il Rifugio Vincenzo Sebastiani resterà chiuso da questo weekend fino a metà settembre per ristrutturazione e ampliamento locali.
domenica 28 giugno
GRAN SASSO - Pizzo d'Intermesoli
Escursione in auto private
Diff. EE - disl. 1000 m - 10 km - 9 ore
Accompagnano De Paris, Applegate, De Filippi e Rossi
>> http://www.cairoma.it/?p=16037
domenica 5 luglio
Gran Sasso - Vetta Orientale del Corno Grande 2903 m per la Ferrata Ricci
Escursione in auto private
Diff. EEA - disl. 1250 m - 10 ore
Accompagnano Applegate, Resti e Sala
>> http://www.cairoma.it/?p=16054
da domenica 12 luglio a domenica 19 luglio
Dolomiti di Brenta - Settimana verde - Escursionismo/Ferrate
Escursione in mezzi propri o pullman
Diff. E, EE, EEA
Accompagnano Ponti, De Filippi, Guidi, Conte, De Paris e Pugnali
>> http://www.cairoma.it/?p=16007
On line la petizione per fermare il progetto TSM (Terminillo Stazione Montana)
Il Club Alpino Italiano - Gruppo Regione Lazio aderisce alla petizione, lanciata dal CAI Sezione di Leonessa e supportata da numerose associazioni di settore, per fermare la realizzazione di un progetto ritenuto dannoso e fallimentare. La petizione, consultabile su questo link, ha già superato le 12.000 firme!