CAIROMA INFORMA
Numero 10
9 maggio 2022
 
EDIZIONE SPECIALE

Agli Amici, ai Simpatizzanti, ai Soci!

Come saprete, lo scorso anno la nostra Sezione ha acquistato una nuova sede a pochi passi da quella attuale. Per noi che frequentiamo e amiamo il CAI, la sede è il luogo dove incontriamo persone animate dalle nostre stesse passioni, dove partecipiamo ai corsi formativi e alle serate culturali. Ma soprattutto è il luogo dove sognare e realizzare le nostre piccole e grandi avventure. La sede è, ancor di più, la nostra casa, dove custodiamo quei valori di solidarietà e rispetto in cui tutti noi amanti delle terre alte ci riconosciamo.

In occasione dei 150 anni della nostra Sezione abbiamo davanti una grande impresa: portare a termine i lavori di ristrutturazione e trasferirci nella nuova sede. Per avere finalmente una casa che sia nostra, più bella, più funzionale e pronta ad accogliere tutti coloro che amano la montagna. Una sfida non facile, che vedrà impegnati tanti volontari e che ha bisogno anche di un aiuto economico da parte di ognuno di noi. Molti hanno già contribuito e molti altri intendono farlo.

Per donare anche tu puoi utilizzare il conto corrente creato appositamente:

Club Alpino Italiano Sezione di Roma - Iban IT46H0326803200052853107250

La Sezione ti ringrazia fin da ora per la tua generosità. Questo sforzo che faremo oggi rappresenta un'eredità e un testimone che passeremo alle prossime generazioni. A coloro che domani percorreranno gli stessi sentieri che abbiamo percorso noi. Tutti uniti da una stessa passione, in un filo ideale che ci collega al nostro passato con lo sguardo rivolto al futuro.

 
Redazione:
Stefania Boggiali, Marco Dari Mattiacci, Annamaria Gargani, Andrea Gasparoni, Pietro Laterza, Sandra Ligia, Marco Lo Presti, Silvia Sbordoni, Lucio Virzì

Progetto grafico:
Silvia Sbordoni